Economia

Economia

Stellantis, Uliano (Fim-Cisl): italianità? La vera questione è tutelare lavoro e industria dell’auto

Giornalismo in crisi, talora "di servizio" più che al servizio della democrazia. Elkann ha voce in capitolo su decisioni di vitale importanza per il Gruppo e deve essere consultato insieme al ceo Carlos Tavares

Dopo la voce di politici, parlamentari, economisti, ex dirigenti sindacali, ascoltiamo il punto di vista del segretario generale della federazione metalmeccanici della Cisl, Ferdinando Uliano. Cosa è cambiato in FCA dai tempi di Marchionne?  …
Leggi tutto
Economia

Stellantis, Uliano (Fim-Cisl): italianità? La vera questione è tutelare lavoro e industria dell’auto

Giornalismo in crisi, talora "di servizio" più che al servizio della democrazia. Elkann ha voce in capitolo su decisioni di vitale importanza per il Gruppo e deve essere consultato insieme al ceo Carlos Tavares

Dopo la voce di politici, parlamentari, economisti, ex dirigenti sindacali, ascoltiamo il punto di vista del segretario generale della federazione metalmeccanici della Cisl, Ferdinando Uliano. Cosa è cambiato in FCA dai tempi di Marchionne?  …
EconomiaPolitica

Stellantis, Bonanni: gli stabilimenti italiani non corrono rischi, anzi

Le istituzioni governative italiane, nazionali e regionali, farebbero bene a tutelare le produzioni anche di Stellantis attraverso il riassetto dei fattori dello sviluppo. Le politiche governative non poggino su recriminazioni, nazionalismo, campanilismo

EconomiaMondo

Stellantis, Baldassarri: disatteso lascito di Marchionne

Con gli aiuti dello Stato alla Fiat in 50 anni il contribuente italiano ha comprato l’auto FIAT quattro volte. Le case automobilistiche europee come i polli di Renzo: i disastri da affrontare con il modello dell’auto elettrica. La globalizzazione non è governata

Menu