Economia

EconomiaPolitica

Stellantis, Foti: il governo si sta impegnando al massimo per tutelare gli stabilimenti

Il Mezzogiorno ha degli stabilimenti importanti di Stellantis, quali quelli di Pomigliano e Melfi. C'è un momento di crisi per l'indotto, è innegabile, però siamo impegnati a difendere tutta l'industria del Mezzogiorno, soprattutto quella automobilistica

Cosa è cambiato in FCA dai tempi di Marchionne? Nell’era Marchionne era l’Italia il cuore pulsante del progetto industriale dell’azienda e si guardava all’estero solo ed esclusivamente nell’ottica di acquisire nuove aziende. Oggi, francamente, del…
Leggi tutto
EconomiaPolitica

Stellantis, Foti: il governo si sta impegnando al massimo per tutelare gli stabilimenti

Il Mezzogiorno ha degli stabilimenti importanti di Stellantis, quali quelli di Pomigliano e Melfi. C'è un momento di crisi per l'indotto, è innegabile, però siamo impegnati a difendere tutta l'industria del Mezzogiorno, soprattutto quella automobilistica

Cosa è cambiato in FCA dai tempi di Marchionne? Nell’era Marchionne era l’Italia il cuore pulsante del progetto industriale dell’azienda e si guardava all’estero solo ed esclusivamente nell’ottica di acquisire nuove aziende. Oggi, francamente, del…
EconomiaPolitica

Stellantis, Bonanni: gli stabilimenti italiani non corrono rischi, anzi

Le istituzioni governative italiane, nazionali e regionali, farebbero bene a tutelare le produzioni anche di Stellantis attraverso il riassetto dei fattori dello sviluppo. Le politiche governative non poggino su recriminazioni, nazionalismo, campanilismo

EconomiaMondo

Stellantis, Baldassarri: disatteso lascito di Marchionne

Con gli aiuti dello Stato alla Fiat in 50 anni il contribuente italiano ha comprato l’auto FIAT quattro volte. Le case automobilistiche europee come i polli di Renzo: i disastri da affrontare con il modello dell’auto elettrica. La globalizzazione non è governata

Menu